Title Image

Vita a bordo

aquarius-tremiti

Fondo barca trasparente

Vista dei fondali marini in tutta sicurezza per vivere un’esperienza da sub!

aquarius-tremiti

Viaggio in relax

Zona solarium e zona ombra con un piccolo bar con cucina a bordo!

aquarius-tremiti

Divertimento in sicurezza

Larga piattaforma, scivolo e una comoda scaletta per entrare in mare!

L’esperienza a bordo

Vera e propria “esperienza” delle Isole

La motonave Aquarius è una vera e propria “esperienza” delle Isole, c’è la possibilità di vivere il mare di queste splendide isole in tutta sicurezza e relax anche per chi ha bambini piccoli o per le persone più anziane. La motonave Aquarius è dotata non solo di un bel solarium, ma anche di un’ampia area all’ombra attrezzata con tavolini.

Durante la navigazione l’equipaggio illustrerà e racconterà le storie legate a calette e scogli oppure le leggende dell’Isola di San Nicola, rallenterà per permettere agli ospiti di vedere dal fondo trasparente della nave le praterie di Posidonie, il piroscafo o la galera affondata, le secche di S. Nicola.

In tutta sicurezza si fermerà sopra la statua di Padre Pio sempre circondata da miriadi di pesci.

Durante il tragitto sono previste due soste per fare il bagno nelle acque cristalline dell’isola, solitamente – è sempre il capitano che decide in base alle condizioni del tempo e del mare – una sosta è prevista in una cala dell’Isola di S. Domino e a Capraia, oppure in una zona riparata di S. Nicola. Se si è fortunati il marinaio di bordo durante le soste pescherà ricci e patelle e ve le farà assaggiare aprendole sotto i vostri occhi!

Aquarius è dotata di un bar e di una piccola cucina. Su richiesta è possibile organizzare pranzi a bordo o prenotare l’intera nave per eventi privati.